Pavimenti a Firenze


Materi.ka: Materiali,Superfici e Finiture per la Casa

Il negozio offre un ampio assortimento di rivestimenti e pavimenti per interni ed esterni, disponibili in varietà di colorazioni e rifiniture completa. L’obiettivo di Materi.ka è infatti configurate il bagno, i pavimenti a Firenze e i rivestimenti della casa e degli esterni in modo personalizzato, sfruttando al meglio le innumerevoli soluzioni disponibili presso il negozio. La ditta Materi.ka è specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti per il bagno, ed è punto di riferimento non solo per i privati, ma anche per aziende e società edili.
Sono disponibili rivestimenti e piastrelle per il bagno e la cucina in tanti colori, in diversi formati e decine di decori e listelli. Tra i materiali, oltre alla ceramica, il gres porcellanato, la pietra naturale (al naturale e lavorata), il legno trattato e il mosaico con decori tradizionali, rustici e contemporanei. Trasformare il proprio bagno, arricchire le cucina, il balcone o il bordo piscina creando uno stile personale, abbinando forme e colori, non sarà più un problema grazie a Materi.ka. Presso l’azienda, i clienti possono abbinare ceramiche, soluzioni per l'arredo, pregiati lavabi, vasche da bagno, rubinetteria, WC, piastrelle e pavimenti esattamente come piace a loro, e creare un ambiente personalizzato in diversi stili. 


Non solo rivestimenti: arredo bagno

La ditta si occupa anche di arredare bagni, sale da bagno con sanitari, rubinetteria, termo arredi, mobili, docce e vasche multifunzione e spa. Anche nell’arredobagno, Materi.ka è punto di riferimento non solo per il privato, ma anche per i professionisti (architetti, interior designer, progettisti) e per aziende ed imprese di costruzione. Idee per ogni stile grazie a un'ampia gamma di mobili e sanitari abbinati a numerose soluzioni per la rubinetteria, i sanitari, le pareti e i pavimenti nel settore delle piastrelle di diversi formati, materiali e tonalità neutre, chiare, oppure preziosamente decorate, sorgenti luminose, specchi e accessori.


Lo staff

Dopo aver analizzato le caratteristiche degli ambienti, il personale proporrà le soluzioni in grado di combinare insieme stile, qualità e budget. I rivestimenti e pavimenti a Firenze meritano, infatti, una particolare attenzione se si desidera che ogni ambiente, dal bagno alla cucina, dal soggiorno al balcone, sia caratterizzato da una marcata personalità e stile, da mostrare con orgoglio ai visitatori, come un vero e proprio elemento d’arredo.


Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì: 9:30 - 13:00 e 15:30 - 19:30
Aperti anche il sabato con i seguenti orari:
Da ottobre a maggio: 10.00 - 13,00 e 16.00 – 18.30
Giugno e settembre: 10.00 - 13.00
Luglio e agosto: chiusi